Ford Mustang 2015: foto spia della futura muscle car

Ford Mustang foto spia

Le voci sulla prossima generazione di Ford Mustang si sono intensificate negli ultimi mesi, con dibattiti e speculazioni sull'aspetto della nuova muscle car. Finalmente la Ford dovrebbe aver iniziato i test definitivi per il modello 2015 e le foto spia che pubblichiamo mostrano uno dei primi muletti in prova. Gli indizi che portano a pensare che si tratti della futura edizione dell'auto sono molti.

Il primo è la prominente camuffatura sullo sportello del rifornimento. E' una cosa piuttosto comune sulle auto nei primi stadi di sviluppo ed indica spesso cambiamenti strutturali allo chassis. La prova più schiacciante è però il fatto che il muletto sia dotato di sospensioni posteriori indipendenti, dunque niente assale posteriore rigido. Un'altra traccia sono gli strumenti attaccati al montante anteriore, una caratteristica tipica dei muletti.

Sembra che ci sia una differenza strutturale importante su questa Mustang, visibile nell'ampio solco sul tetto che su questo modello sembra essere stato riempito con stucco o qualcosa di simile. Anche il fascione posteriore è stato aperto in maniera approssimativa nell'area intorno ai tubi di scarico. Purtroppo non ci sono buone immagini del muso, ma apparentemente non ci sono cambiamenti rispetto a quello della Ford Mustang GT attuale.

Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia

Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO