Home Notizie Curiosità Donne al volante: Porsche 997 si schianta nella vetrina di un negozio

Donne al volante: Porsche 997 si schianta nella vetrina di un negozio

Il video che pubblichiamo ha dell’incredibile: una donna sbaglia pedale e si schianta con la Porsche 997 dentro un negozio

Ci sono cose che nemmeno nella fantasia più fervida dei registi di film d’azione possono accadere. Ci sono situazioni nelle quali la realtà supera di gran lunga l’immaginazione. Date un’occhiata a questo video, ripreso da varie telecamere di sorveglianza in una stazione di servizio di Istanbul, in Turchia, e ditemi se non è proprio uno di questi casi.

Una Porsche 997, guidata da una donna, mentre si appresta ad accostare per fare rifornimento ha un’improvvisa accelerazione. I secondi successivi sono degni di Mission Impossibile… o dei Blues Brothers. Dopo aver urtato una vettura ferma, la supercar si schianta violentemente contro la vetrina di un negozio e finisce la sua corsa tra barattoli, scatoloni ed il terrore delle persone all’interno.

Non si hanno notizie di feriti gravi, solo tanto spavento e qualche contusione. Fortunato soprattutto il proprietario della vettura ferma che viene colpito dal contraccolpo e che nel video si vede ruzzolare a terra rialzandosi subito dopo. La causa più probabile di questa scena al limite del surreale è che la poco esperta guidatrice abbia premuto l’acceleratore al posto del freno. In fondo può capitare a tutti, no? Alla fine restano tanto lavoro per le assicurazioni e tanti sorrisi per noi.


Incidente Turchia Porsche 911

Video | arda354

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →