Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Fail: donne al volante, parcheggio devastante

Rubrica auto Epic Fail: donne al volante, parcheggio devastante

Non c’è niente di meglio di una donna al volante che cerca di parcheggiare… O forse sì: due donne che tentano la manovra contemporaneamente

Cosa c’è di più divertente di una donna protagonista di un Epic Fail spettacolare durante un parcheggio? Di video con scene assurde tentando di posteggiare ne abbiamo visti tanti. Quello che pubblichiamo oggi nella nostra rubrica Epic Win/Epic Fail, eccezionalmente anticipata al giovedì, però è speciale: le auto coinvolte nella scena sono infatti ben due.

Il filmato, ripreso da una finestra, inizia come tanti altri simili. Una ragazza cerca senza successo di entrare in un comodo parcheggio. Ad un certo punto arriva una seconda vettura. La prima impressione è che possa scendere qualcuno in grado di aiutare la sventurata automobilista. Invece, con grande sorpresa, il divertimento raddoppia. Si tratta di circa sei minuti tutti da gustare fino al gran finale che non vi anticipiamo! Buona visione.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti della nostra rubrica, ecco i post delle scorse settimane:

Continuate a mandarci i vostri Epic Win o Epic Fail a suggerimenti@autoblog.it.




Donne al volante, parcheggio devastante. Epic fail

Video | olekfromtrn

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →