Home Notizie Curiosità Una sfortunata Mercedes da 1,7 milioni di dollari

Una sfortunata Mercedes da 1,7 milioni di dollari

Da Deluxeblog: comprare l’auto di serie più costosa al mondo… e fermarsi in panne dopo solo 10 isolati. E’ quello che è capitato a Mark Johnston quando è riuscito ad acquistare l’auto dei sogni: una Mercedes AMG CLK-GTR Limited Edition Roadster da 1,7 milioni di dollari. Ne esistono solo 5 modelli al mondo, ed è

Da Deluxeblog: comprare l’auto di serie più costosa al mondo… e fermarsi in panne dopo solo 10 isolati.
E’ quello che è capitato a Mark Johnston quando è riuscito ad acquistare l’auto dei sogni: una Mercedes AMG CLK-GTR Limited Edition Roadster da 1,7 milioni di dollari.
Ne esistono solo 5 modelli al mondo, ed è l’auto che è entrata nel Guinness dei Primati come quella più costosa tra le auto “di serie”.
Il sogno si è trasformato in un incubo quando Mr. Johnston ha percorso i primi 10 isolati. Una spia dell’olio si è accesa e non ne ha più voluto sapere di “rientrare”. Il cambio ha iniziato a dare problemi così come l’impianto idraulico degli alzacristalli elettrici.
I problemi erano insoliti quanto l’auto, tanto che Mercedes è intervenuta inviando appositamente un ingegnere dalla Germania per risolvere il tutto. Che sia sufficiente questo per far tornare la fiducia dello “sfortunato” acquirente?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →