Home Notizie Hyundai i10 Sound Edition

Hyundai i10 Sound Edition

Hyundai amplia l’offerta di versioni ed allestimenti disponibili per la i10 ed introduce la nuova i10 Sound Edition, denominazione già utilizzata per l’omonima i20 e legata al concorso musicale Hyundai Music Awards. Questa versione si caratterizza per l’allestimento full optional, comprensivo di aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza e navigatore satellitare Garmin Nuvi


Hyundai amplia l’offerta di versioni ed allestimenti disponibili per la i10 ed introduce la nuova i10 Sound Edition, denominazione già utilizzata per l’omonima i20 e legata al concorso musicale Hyundai Music Awards. Questa versione si caratterizza per l’allestimento full optional, comprensivo di aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza e navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con schermo tattile da 4.3 pollici. L’impianto audio prevede 6 altoparlanti, lettore CD/MP3, prese AUX e USB, connettività per iPod e comandi al volante.

La Hyundai i10 Sound Edition sarà proposta con i motori benzina 1.1 da 69 CV e 1.2 da 85 CV. Il 1.1 verrà offerto anche con la doppia alimentazione benzina/GPL, mentre entrambi potranno abbinarsi al cambio manuale a 5 marce o all’automatico a 4 rapporti (optional). I prezzi oscillano fra 10.800 e 11.400 euro in funzione del motore. Disponibile per entrambe il Safe Pack, comprensivo di airbag laterali ed a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi.

Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →