Home Spider Video Porsche Boxster: True Spirit

Video Porsche Boxster: True Spirit

Porsche ha diramato un video che ha come protagonista la nuova Boxster.

Porsche ha diramato un video sulla nuova Boxster, presenta per la prima volta al pubblico durante lo scorso Salone di Ginevra. La sportiva a motore centrale di Zuffenhausen ha una forte personalità stilistica, molto più marcata rispetto alla versione precedente, ispirata anche dalla Carrera GT. Sotto al cofano pulsano i motori boxer sei cilindri a iniezione diretta da 2.7 litri per la versione “base” e da 3.4 litri per la variante S.

Il primo sviluppa dieci cavalli in più dello scorso modello, toccando ora i 265 cavalli, mentre la più sportiva ne eroga 315. Entrambe sono inoltre dotate di una trasmissione manuale a sei rapporti o del doppia frizione PDK a sette marce. Quest’ultima è disponibile su richiesta.

La nuova Boxster, con un peso complessivo ridotto di qualche decina di chili, accelera da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi mentre per la S sono sufficienti cinque secondi netti. Per quanto riguarda i consumi, il 2.7 litri ha una media di 7.7 l/100Km. Il 3.4, invece, consuma in media otto litri ogni 100 km


Porsche Boxster 981 - Salone di Ginevra 2012 Live
Porsche Boxster 981 - Salone di Ginevra 2012 Live
Porsche Boxster 981 - Salone di Ginevra 2012 Live

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →