Home Coupè Video: Nissan Project 370Z

Video: Nissan Project 370Z

Nissan Project 370Z: una 370Z modificata secondo i pareri degli utenti Facebook

Nissan ha lanciato un’iniziativa che permette agli utenti della fanpage del marchio su Facebook di costruire la loro 370Z personalizzata per la pista. Gli utenti possono votare quali modifiche apportare alla vettura, così da poterlo far fare ai tecnici Nissan, dopo aver calcolato quale aggiornamento è stato votato di più.

La prima Nissan “Z” crowdsourced ha visto come prime modifiche l’adozione di un kit biturbo firmato Greddy, che dovrebbe garantire più di 500 cavalli, abbinato ad un nuovo sistema di scarico in titanio prodotto dal medesimo marchio.

Successivamente i meccanici hanno installato un delle sospensioni KW regolabili e si sono poi concentrati sull’impianto frenante installando un kit Stoptech che permette di gestire in sicurezza la potenza del propulsore. Questo video è solo la prima puntata del progetto, a breve Nissan pubblicherà un secondo filmato con le prime modifiche estetiche che verranno apportate alla vettura.


Nissan 370Z facelift
Nissan 370Z facelift
Nissan 370Z facelift

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →