Home MPV Lancia Voyager: lo Spot di Gabriele Muccino

Lancia Voyager: lo Spot di Gabriele Muccino

Gabriele Muccino firma il nuovo spot televisivo della Lancia Voyager

Lancia ha lanciato il nuovo spot televisivo della Voyager che ha avuto come regista Gabriele Muccino. Le immagini del video mostrano la spaziosità della vettura ed alcuni accessori che vengono proposti sulla Voyager come il sistema Stow ‘n go di abbattimento dei sedili e la chiusura automatica del bagagliaio.

La monovolume da 5 metri e 21 centimetri di casa Lancia offre spazio per 7 persone e consente di viaggiare anche per lunghi tratti in assoluta comodità. Le uniche differenze rispetto alla gemella americana Chrysler Voyager sono di natura estetica: il nuovo frontale con nel classico stile della casa torinese ed alcune rifiniture all’interno dell’auto ricordano ai passeggeri che stanno viaggiando su una Lancia.

La Voyager viene proposta con il 4 cilindri 2.8 litri a gasolio da 163 cavalli e con il V6 Pentastar a benzina da 3.6 litri e 283 cavalli. La trasmissione è automatica con convertitore di coppia e la vettura presenta consumi medi di 7.9 litri per 100 km nella versione diesel e di 10.8 l/100 km con il propulsore V6 a benzina.


Lancia Voyager
Lancia Voyager
Lancia Voyager

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →