Home Super Car Video: la Storia della Bugatti Veyron

Video: la Storia della Bugatti Veyron

Bugatti Veyron: un video con la storia del marchio Bugatti

Bugatti ha rilasciato un nuovo video che tratta della creazione della Veyron ripercorrendo la storia del marchio, dalle sue radici, fino ai giorni nostri. La ricerca dell’eccellenza, tramite lusso, performance e tecniche costruttive all’avanguardia, ha da sempre caratterizzato il marchio fondato nel 1909 a Molsheim, in Francia.

La Veyron è l’ultima creazione di Bugatti, l’hypercar per eccellenza dei giorni nostri, con le sue svariate versioni che accontentano tutti i facoltosi clienti della casa francese. Mossa da un W16 quadriturbo, la Veyron è capace, nella sua versione più spinta, la Super Sport, di erogare un massimo di 1.200 cavalli e 1.500 Nm di coppia.

Le prestazioni sono mozzafiato, lo 0-100 è coperto in 2.5 secondi e la velocità massima è di 425 km/h. L’utilizzo di materiali derivati dall’aeronautica, come il titanio ed il carbonio, hanno reso possibile la realizzazione di questa vettura, ultima evoluzione della storia del marchio Bugatti. Dopo il salto potete trovare la versione completa del video, della durata di quasi 15 minuti.


Bugatti presenta al Salone di Ginevra la nuova Veyron Vitesse
Bugatti presenta al Salone di Ginevra la nuova Veyron Vitesse
Bugatti presenta al Salone di Ginevra la nuova Veyron Vitesse

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →