Home Notizie Curiosità Curiosità dall’Irlanda: come trasportare una mucca

Curiosità dall’Irlanda: come trasportare una mucca

Una curiosa foto proveniente dall’Irlanda con una mucca a bordo di una Toyota Corolla

Di cose curiose facendo questo lavoro se ne vedono tante, soprattutto quando capita di girare senza meta sul web un venerdì pomeriggio mentre tutte le notizie interessanti sono già state pubblicate. Ci sono immagini che però colpiscono più di altre e quella che ho deciso di condividere con voi in questo post è una delle più assurde. Quanti si sono trovati ad affrontare la sfida di come trasportare il cane o il gatto a bordo della propria auto? Ecco, dopo aver visto questa mansueta mucca comodamente sistemata nel capiente posteriore di una Toyota Corolla forse non vi porrete più il problema.

Vista su Reddit con il titolo “Only in Ireland” la foto è veramente incredibile. Ora, di mucche in auto ne abbiamo viste altre, abbiamo persino visto i conduttori di Top Gear trasportarne una sul tetto. Questa immagine ha però qualcosa di affascinante e stupefacente allo stesso tempo. Sarà perché la vettura è parcheggiata, sarà per l’espressione di rassegnazione del povero bovino. Chissà quale fosse la sua destinazione. Il mercato? Il macello? Il veterinario? Non lo sapremo mai.

Paese che vai, usanza che trovi ed in Irlanda possiamo incontrare birra, prati verdi, San Patrizio, gli U2… e le mucche in auto. Chissà se avrà messo la cintura!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →