Home Notizie Curiosità Curiosità: il garage da 6 milioni di dollari!

Curiosità: il garage da 6 milioni di dollari!

Contiene moto custom ed una piastra riscaldata per portare in superficie le auto

Le telecamere del programma televisivo Million Dollar Rooms ci mostrano uno fra i più sorprendenti ed esagerati garage al mondo. Il “proprietario” è Tom Gonzales, imprenditore attivo nel settore della softwaristica, che ha speso la bellezza di 6 milioni di dollari per costruire un rimessaggio dove tiene al sicuro le sue custom, le sue automobili ed anche l’Aprilia SR con cui probabilmente va solo a gettare l’immondizia.

La vera particolarità del garage è rappresentata dal meccanismo idraulico per accedere alla zona interrata. Questo ascensore è completamente automatizzato e può stivare un massimo di tre automobili nella piastra inferiore e due in quella superiore, utilizza 3 metri di cubi di liquido lubrificante ed è lungo oltre 18 metri, largo 3.66 ed alto 4.60. Gonzales lo ha inoltre munito di un impianto di riscaldamento e necessita di ben 25 dollari in energia ogni volta che viene messo in funzione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →