Home Notizie Curiosità Video: Acura RDX in azione nel film The Avengers

Video: Acura RDX in azione nel film The Avengers

Il trailer anticipa il ritorno della Acura RDX sul grande schermo. Infatti, dopo averla vista in Thor la si potrà osservare nel film The Avengers.

Il trailer anticipa il ritorno della Acura RDX sul grande schermo. Infatti, dopo averla vista in Thor la si potrà osservare nel film The Avengers nel quale Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce un gruppo di individui eccezionali come Capitan America, Iron Man, Thor e Bruce Banner per far fronte a una grave minaccia contro la Terra: Loki, con la sua armata. Ricordiamo che la Acura RDX, presentata al pubblico come concept car al Salone di Detroit, è stata svelata allo scorso Chicago Auto Show nelle sue vesti definitive.

Sotto il suo cofano al posto del quattro cilindri 2.3 litri turbo da 243 cavalli, utilizzato sulla generazione precedente, è stato montato un propulsore aspirato da 3.5 litri V6, in grado di sviluppare 277 CV. Ad esso è abbinata una trasmissione automatica a sei rapporti.

La vettura, che verrà prodotta nello stabilimento East Liberty in Ohio, sarà disponibile sia con la trazione anteriore sia con la trazione integrale. Nella dotazione dell’auto vanno segnalati inoltre il sistema di accesso keyless, l’accensione a pulsante e la telecamera posteriore con possibilità di vista multipla.


Acura RDX
Acura RDX
Acura RDX

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →