Home SUV Infiniti JX al Cirque du Soleil

Infiniti JX al Cirque du Soleil

L’Infiniti JX è il protagonista di un simpatico filmato realizzato in collaborazione con il Cirque du Soleil.

L’Infiniti JX è il protagonista di un simpatico filmato realizzato in collaborazione con il Cirque du Soleil. Il famoso circo fondato nel 1984 dall’ex-mangiatore di fuoco Guy Laliberté a Montreal, che si distingue dagli altri per l’assenza di numeri circensi fatti utilizzando animali, ha dedicato il suo palco al SUV giapponese. Nel video, della durata di circa dieci minuti, l’auto dopo essere stata accolta da clown è attorniata da acrobati che eseguono dei numeri artistici degni di nota.

L’imponente vettura a sette posti riprende alcuni stilemi del prototipo Essence e introduce in serie quanto mostrato dalla JX Concept. Fra i vari particolari estetici spiccano in particolar modo il montante posteriore e la vetratura laterale, elementi originali e di rottura che rendono più snella e agile una fiancata altrimenti massiccia. Sotto il suo cofano si può montare solamente il motore V6 3.5 litri da 265 CV e 336 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica CVT a sei rapporti. La trazione può essere anteriore oppure integrale con il sistema Intelligent All-Wheel Drive.

Fanno parte della dotazione tecnologica l’impianto audio Bose Cabin Sorround con 15 altoparlanti, il sistema multimediale Infiniti Connection, l’Around View Monitor e la configurazione interna a sette posti, con il divanetto della seconda fila ripiegabile 60/40 e il divanetto della terza fila strutturato 50/50.




Infiniti JX Concept

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →