Home Motorsport Video: un curioso incidente a Brands Hatch

Video: un curioso incidente a Brands Hatch

Sette autovetture coinvolte in un curioso incidente nella gara di Brands Hatch del BTCC

Il British Touring Car Championship è uno dei campionati più spettacolari al Mondo in cui i piloti non si risparmiano mai e danno sempre il massimo. In questo video un colossale incidente vede coinvolte ben sette autovetture che escono di pista a seguito di una macchia d’olio sul tracciato.

Tutto ha inizio con la Ford Focus di Mat Jackson che perde potenza e subisce un danno al motore che inizia a perdere olio sulla pista. Poco dopo, quando sopraggiungono altre autovetture, inizia il delirio. Ad aprire le danze è la Volkswagen Golf di Ollie Jackson che dopo un testacoda si ferma nella sabbia a lato della pista. Subito dopo altre 6 vetture perdono il controllo ed escono dal tracciato scontrandosi tra di loro e fermandosi nella via di fuga.

La scena ha del comico e risulta quasi esilarante se si pensa che tutte le vetture escono nello stesso punto e nello stesso modo. Se siete appassionati di gare vi ricordiamo che potete trovare tutti i risultati, le notizie ed altri video come questo su MotorsportBlog.

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →