Home Anticipazioni Nissan 350Z GT-S e Murano GT-C

Nissan 350Z GT-S e Murano GT-C

Pare che Nissan sia in procinto di presentare un paio di concept car molto interessanti al festival della velocità di Goodwood: la coupè Nissan 350Z GT-S e la SUV Murano GT-C. Entrambe montano versioni turbo-compresse dei motori V6 da 3,5 litri attuali. La 350Z GT-S vede la sua potenza salire da 300 a 380 cavalli,

Pare che Nissan sia in procinto di presentare un paio di concept car molto interessanti al festival della velocità di Goodwood: la coupè Nissan 350Z GT-S e la SUV Murano GT-C.

Entrambe montano versioni turbo-compresse dei motori V6 da 3,5 litri attuali. La 350Z GT-S vede la sua potenza salire da 300 a 380 cavalli, viene dotata di un impianto frenante migliorato, assetto rivisto e un “kit estetico grintoso” che permette anche di migliorare la deportanza e il raffreddamento dei freni.

Nella Murano GT-C la potenza sale da 234 a 350 cv, rimangono la trazione integrale e il cambio CVT, arrivano sospensioni irrigidite e ribassate, uno spoiler posteriore e gli immancabili cerchi da 22″ delle SUV “tunizzate”.

Restiamo in attesa delle foto ufficiali. Un vero peccato che al momento non sia prevista la produzione in serie. Soprattutto per la 350Z GT-S.

Nissan 350Z GT-S

Nissan Murano GT-C

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →