Home Notizie Curiosità Foto del giorno: Porsche Panamera GTS con roulotte

Foto del giorno: Porsche Panamera GTS con roulotte

Porsche Panamera GTS,Porsche Panamera,Porsche Panamera GTS roulotte,Porsche Panamera roulotte


Il nostro lettore Ettore Arceci ci invia queste curiose foto spia di una Porsche Panamera con roulotte al seguito: di rado capita di vedere auto di questo calibro con rimorchio annesso, specie se “la zavorra” è una casa su ruote. A rendere ancora più curiosi gli scatti è che, da quanto si riconosce nelle foto, la Panamera immortalata non è una “diesel” o una V6 benzina, bensì la più esclusiva e sportiva GTS: si tratta quindi della versione aspirata più potente presente a listino, dotata di sospensioni pneumatiche, assetto sportivo specifico e freni maggiorati; un’auto da 430 Cv, venduta sul nostro mercato a circa 120.000 euro. Se da un lato queste immagini rendono omaggio alla poliedricità del mezzo, dall’altro fa sorridere vedere un’auto con queste credenziali ridotta a “rimorchiatore”…

Se anche voi siete in possesso di immagini di vetture curiose, potete mandarcele a suggerimenti@autoblog.it e le vedrete pubblicate sul vostro sito di auto preferito.

P.S. Avete visto il portabici sul tetto?

Porsche Panamera GTS,Porsche Panamera,Porsche Panamera GTS roulotte,Porsche Panamera roulotte
Porsche Panamera GTS
Porsche Panamera GTS

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →