Home Suzuki Vitara: nuovo video del Crossover

Suzuki Vitara: nuovo video del Crossover

Suzuki Vitara – Il Crossover giapponese si mostra in un nuovo filmato ufficiale tra strada e offroad.

Suzuki VitaraSuzuki presenta un nuovo filmato ufficiale mostrando le caratteristiche del nuovo Crossover compatto. La nuova Suzuki Vitara è infatti cambiata in maniera sostanziale rispetto ai modelli precedenti, diventando più cittadina trasformandosi in crossover. Questo però senza perdere le tipiche doti fuoristradistiche che hanno portato al successo delle precedenti generazioni.

La nuova Suzuki Vitara propone un comodo abitacolo da cinque posti in 4.17 metri di lunghezza. Le dimensioni esterne compatte non devono infatti pensare ad un’auto piccola: anche il bagagliaio, ad esempio, è particolarmente spazioso grazie ad una volumetria di 375 litri. Oltre alla comodità nell’utilizzo quotidiano Suzuki ha lavorato molto anche alla sicurezza.

Suzuki Vitara 2015: prova su strada

Le versioni a trazione integrale dispongono infatti di serie del sistema anticollisione Radar Brake Support azionato da alcuni sensori che vengono utilizzati anche dal Cruise Control adattivo. Con prezzi compresi tra i 19.900 ed i 27.100 euro i clienti possono ordinare la Suzuki Vitara nelle versioni a due o quattro ruote motrici con due 1.6, un diesel e un benzina, da 120 cavalli.

Suzuki Vitara 2015: prova su strada