Home Utilitarie Lancia Ypsilon 30th Anniversary: nuove foto e video ufficiali

Lancia Ypsilon 30th Anniversary: nuove foto e video ufficiali

La Ypsilon, in commercio dal 1985, può vantare quattro generazioni e 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa.

Per i 30 anni di carriera di Ypsilon, Lancia ha presentato la “30th Anniversary” caratterizzata da nuova livrea “Blu Oltremare”, con interni in castiglio ed un ricco equipaggiamento di serie.

Inoltre presso lo Spazio Sirtori è stata allestita “Auto-scatto: trent’anni di Ypsilon“, una mostra fotografica, realizzata in collaborazione con l’agenzia Getty Images, che illustra gli eventi più significativi degli ultimi tre decenni di evoluzione sociale e culturale.

Lancia Ypsilon 30th Anniversary

In esposizione anche la collezione di merchandising dedicata alla serie speciale “30th Anniversary” e realizzata in collaborazione con Mopar. La Ypsilon, in commercio dal 1985, può vantare quattro generazioni e 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa.

Lancia Ypsilon 30th Anniversary

Oltre alla nuova serie speciale, Lancia ha organizzato numerose attività per celebrare i trent’anni del modello, a iniziare da “YpsilonTellers“, l’iniziativa ideata dalla digital agency Bitmama, in collaborazione con Gruppo Feltrinelli e il supporto del media network Maxus, che consentirà al brand di esplorare il territorio della scrittura.

Gli spot pubblicitari delle 4 generazioni

Prima serie (1985-1995)

Seconda serie (1996-2003)

Terza serie (2003-2013)

Quarta serie (dal 2011)

Lancia Y – Just for Girls

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →