Home Concept car Kia Sportspace Concept [Video]

Kia Sportspace Concept [Video]

Anticipa la prossima generazione della Optima.

Video ufficiale dedicato alla Kia Sportspace Concept, studio per una nuova segmento D che rimpiazzerà la Optima nel 2016. Caratterizzata dalla vernice rossa “Ignition Red” della carrozzeria, la vettura coreana si caratterizza per un aspetto molto atletico e si fregia di particolari estetici come la griglia anteriore “Tiger Nose”, i cerchi in lega da 20 pollici e l’impianto di scarico a due uscite.

Importanti le misure esterne: 4.855 mm in lunghezza, passo pari a 2,840 mm, larghezza di 1,870 mm ed altezza di 1,425 mm. All’interno, capace di ospitare quattro passeggeri, spicca invece un gustoso mix tra pelle e materiali tecnici, come fibra di carbonio ed alluminio anodizzato. Al centro della plancia si trova l’ampio monitor del sistema multimediale, studiato per offrire la visualizzazione “split screen”. Sotto al cofano un motore quattro cilindri 2.0 turbobenzina ad iniezione diretta da 250 cavalli di potenza massima.

Kia Sportspace concept 2015

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →