Home Novità Le Porsche di RUF al Salone di Ginevra 2015 Live

Le Porsche di RUF al Salone di Ginevra 2015 Live

RUF presenta al Salone di Ginevra quattro evoluzioni delle sportive Porsche esponendo anche alcuni modelli d’epoca.


Salone di Ginevra 2015 – Tra le novità più importanti dal punto di vista del tuning si segnala il debutto di quattro vetture create da RUF. Porsche ha presentato a Ginevra la nuova Porsche 911 GT3 RS e RUF ha subito risposto con la RUF RGT 4.2, una sportiva con motore flat six da 4.2 litri abbinato alla trasmissione manuale. La Ruf RGT 4.2 dispone di 518 cavalli di potenza massima e 500 Nm di coppia, proponendosi con carreggiate allargate abbinate ad un kit estetico dai tocchi retrò pur essendo realizzato quasi interamente in fibra di carbonio.


Un’altra importante novità per RUF è la nuova RUF RTR, una sorta di concorrente della Porsche 911 GT2. Il motore è un 3.8 litri flat six sovralimentato per arrivare ad una potenza massima di 802 cavalli. A questa unità si abbina una trasmissione manuale a sei rapporti con sistema a quattro ruote motrici.


Spazio anche per la Porsche 911 Targa che, nella variante di RUF, è proposta con sistema di trazione integrale e motore modificato per arrivare fino a quota 630 cavalli. Tra le novità anche il nuovo allestimenti Hippie per la RUF CTR 3, la supersportiva del costruttore caratterizzata da un motore posteriore centrale da ben 777 cavalli.


Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →