Lo stand Kahn al Salone di Ginevra 2015 Live

Kahn presenta la sua prima sei ruote al Salone di Ginevra 2015 e mette in mostra tutta la gamma Land Rover.

Kahn al Salone di Ginevra 2015 Live

Salone di Ginevra 2015 - Project Kahn è un elaboratore specializzato in realizzazioni estremametne particolari basate sulle vetture del marchio Land Rover. Già in passato il tuner aveva realizzato delle versioni con cofano, e passo, allungato delle Land Rover Defender, una soluzione pensata per installare un motore di grossa cilindrata e donare migliori prestazioni al fuoristrada.

Kahn al Salone di Ginevra 2015 Live

Quest'anno però Kahn ha fatto molto di più, lanciando la sua prima vettura a sei ruote motrici. La nuova Land Rover Defender Flying Huntsman è una concept car a sei ruote motrici derivata dalla Land Rover Defender. Il costruttore ha infatti realizzato un nuovo telaio modificando una Land Rover Defender, allungandola e dotandola di un asse supplementare. Ovviamente tutta la trasmissione è stata modificata con Kahn che ha sostituito il propulsore visto l'incremento di massa.

Kahn al Salone di Ginevra 2015 Live

Sotto al cofano della Land Rover Defender 6x6 Kahn Huntsman è infatti presente un otto cilindri americano, un LS3 da 6.2 litri in grado di erogare 430 cavalli abbinato ad un cambio automatico a sei marce. Sullo stand ginevrino di Kahn sono però presenti anche le altre Land Rover Defender elaborate dal costruttore, oltre ad una Range Rover Sport ed una Range Rover Evoque, tutte caratterizzate da una particolare verniciatura in nero opaco.

Kahn al Salone di Ginevra 2015 Live

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO