SsangYong Tivoli al Salone di Ginevra 2015 Live

SsangYong Tivoli: informazioni e foto Live dal Salone di Ginevra 2105 sul nuovo suv coreano.

SsangYong Tivoli al Salone di Ginevra 2015 Live

SsangYong Tivoli- Al Salone di Ginevra 2015 la SsangYong presenta Tivoli. Con il suo dinamico design urbano, Tivoli è il nuovo Suv di segmento B, con struttura monoscocca, basato sulla filosofia progettuale di SsangYong improntata alla realizzazione di veicoli "eccellenti, robusti, speciali".

SsangYong Tivoli al Salone di Ginevra 2015 Live

Caratterizzato da una piattaforma inedita, nuova carrozzeria e due nuovi motori, il modello si appresta a competere sul mercato globale dei Suv compatti offrendo un'estetica europea e buoni livelli di sicurezza, abitabilità, dotazioni e optional. La Tivoli sarà spinta dalla nuova unità diesel e-XDi160 da 1,6 litri. In alternativa si potrà optare per un benzina e-XGI160 da 1,6 litri.

SsangYong Tivoli al Salone di Ginevra 2015 Live

In termini di sicurezza questa vettura fornisce il programma ESP (Electronic Stability Program) multifunzione, il sistema di protezione attiva antiribaltamento (Active Rollover Protection), i dispositivi di assistenza alla frenata e alle partenze in salita (Brake Assist e Hill Start Assist) e quello di segnalazione delle frenate di emergenza ESS (Emergency Stop Signal). La versione a benzina sarà lanciata in Europa e nel resto del mondo a partire da maggio, mentre i modelli diesel e a trazione integrale arriveranno sul mercato a partire da luglio.

  • shares
  • +1
  • Mail