Aston Martin Lagonda Taraf: arriverà anche in Italia

Aston Martin Lagonda Taraf - L'ammiraglia britannica arriverà anche in Italia, ecco tutte le immagini e le informazioni.

Aston Martin Lagonda Taraf
Aston Martin Lagonda Taraf

- Aston Martin ha lanciato la nuova ammiraglia anche in Sud Africa ed in Europa, continente nel quale verrà commercializzata solo in alcuni paesi selezionati. La nuova Aston Martin Lagonda Taraf arriverà così anche in Italia, dove i clienti potranno acquistare uno dei 200 esemplari della serie limitata.

Aston Martin Lagonda Taraf

Ognuna delle 200 Aston Martin Lagonda Taraf che saranno costuite sarà interamente assemblata a cura del reparto Q di Aston Martin, garantendo così grande cura nei dettagli ed il massimo livello di lusso e personalizzazione. La carrozzeria dell'Aston Martin Lagonda Taraf sarà interamente realizzata in fibra di carbonio, mentre gli interni includeranno ogni genere di comfort proponendo un design elegante e raffinato.

Aston Martin Lagonda Taraf

Ogni Aston Martin Lagonda Taraf sarà spinta da un dodici cilindri da 6.0 litri in grado di erogare 550 cavalli. Il cambio automatico e la trazione posteriore permetteranno all'ammiraglia di raggiungere una velocità massima superiore ai 280 chilometri orari.

Aston Martin Lagonda Taraf

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO