Home Video Maserati Quattroporte GTS MY2015 [Video]

Maserati Quattroporte GTS MY2015 [Video]

La vettura è spinta dal motore V8 Twin Turbo da 530 cavalli e presenta una linea più sportiva e grintosa

Maserati Quattroporte GTS – Esposta all’ultimo Salone di Los Angeles, ora Maserati propone un nuovo filmato ufficiale sulla Quattroporte GTS, in cui si può vedere la vettura in movimento ed ascoltare il sound del motore V8 Twin Turbo da 530 cavalli. L’auto, a trazione posteriore, è stata rinnovata nel MY 2015, con una linea più sportiva e grintosa e con alcune novità sia a livello estetico che nelle rifiniture.

Gli esterni della vettura hanno subito una modifica nello schema colore: lo spoiler sul paraurti anteriore, le minigonne laterali e la fascia inferiore del paraurti posteriore sono ora in tinta carrozzeria, mentre la calandra è contornata da una cornice in colore nero lucido. E’ stato, inoltre, introdotto il badge GTS sul portellone del baule, mentre i cerchioni e le pinze freno hanno entrambe una nuova finitura, disponibile esclusivamente per la GTS.

Entrando nell’abitacolo della Maserati Quattroporte GTS, troviamo un utilizzo della pelle estesa a grana fine Poltrona Frau, impreziosita da cuciture a contrasto e le modanature laccate Black Piano conferiscono agli interni stile e sportività. Tra gli altri dettagli, in abitacolo spiccano il badge GTS all’interno dell’orologio posto al centro della plancia e il tappetino lato guida con logo GTS ricamato su inserto in pelle.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →