Alfa 4C Spider: prezzo, foto e video della sportiva

Alfa Romeo 4C Spider - Nuovi prezzi di listino per la gamma 4C accompagnano il debutto europeo della Spider protagonista di questo nuovo video.

Alfa Romeo 4C Spider - Alfa Romeo presenterà la nuova Spider al Salone di Ginevra e con l'occasione ha aggiornato i prezzi di listino della gamma di Alfa 4C. La nuova Alfa Romeo 4C Spider avrà un prezzo di partenza di 60.403 euro Iva esclusa, proponendosi così con un listino più alto di quasi 10 mila euro rispetto alla sorella coupé.

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015

Quello che stupisce maggiormente è però l'incremento di prezzo dell'Alfa Romeo 4C Coupé. La sportiva del Biscione era originariamente proposta con un prezzo di 42.727 euro iva esclusa ma, per i nuovi ordini 2015, il prezzo de-tax è stato portato a 52.206 euro. Il listino dell'Alfa 4C ha così subito un incremento di quasi 10 mila euro rispetto ai prezzi dello scorso anno.

Alfa 4C Spider: nuove foto ufficiali

Nella sua nuova versione 2015 l'Alfa Romeo 4C proporrà però una dotazione di serie più ricca rispetto al modello originale. Tutte le Alfa 4C 2015 saranno infatti dotate di fari in fibra di carbonio con proiettori Bi-Led e Alfa Hi-Fi Sound System. I clienti che sceglieranno l'Alfa Romeo 4C 2015 avranno anche la possibilità di scegliere, senza costi aggiuntivi, se avere anche il cruise control ed i sensori di parcheggio.

Alfa 4C Spider: nuove foto ufficiali

Ogni vettura sarà inoltre dotata di telo di copertura e car care kit per la cura e la pulizia. Con il nuovo anno sono arrivati anche nuovi accessori come i fanali sotto lente Bi-Xenon ed il nuovo colore Giallo Prototipo che i clienti potranno abbinare ad interni in pelle, o pelle e microfibra, neri con impunture gialle a contrasto.

Alfa 4C Spider: nuove foto ufficiali

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 68 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO