Lancia Ypsilon 30th Anniversary al Salone di Ginevra 2015

Celebrerà i 30 anni della serie Ypsilon ed arriverà nelle concessionarie europee a partire dal prossimo mese di marzo

Lancia_Ypsilon_30thAnniversary

Salone di Ginevra 2015

– La Lancia Ypsilon 30th Anniversary sarà la novità portata dal marchio del gruppo FCA all’imminente Salone di Ginevra 2015, aperto al pubblico dal 5 al 15 marzo. E’ una nuova serie speciale per festeggiare i 30 anni di uno dei modelli più longevi e venduti in Europa, oltre 2,7 milioni, in quattro generazioni. Sarà disponibile a partire da marzo nelle concessionarie europee, con alcuni elementi esclusivi ed un allestimento ricco di serie.

Questa vettura è caratterizzata da un badge celebrativo sui montanti e da un’inedita ed esclusiva tinta Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in tessuto e Castiglio di colore nero o beige. Inoltre, sarà possibile richiedere il portellone posteriore nero, proprio come nel primo modello lanciato nel 1985. L’allestimento di serie prevede cerchi in lega da 15'', sistema ESC, climatizzatore manuale, autoradio CD/MP3 con tecnologia Blue&ME, comandi al volante e terminale di scarico cromato.

La Lancia Ypsilon 30th Anniversary è disponibile con un’ampia gamma di motorizzazioni, comprendente 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV. Lo stand Lancia ospiterà anche la top di gamma Ypsilon Elle, la serie speciale lanciata qualche mese fa per il pubblico femminile.

Lancia_Ypsilon_30thAnniversary2

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO