Home Notizie Curiosità A Caorso qualcuno si è travestito da autovelox

A Caorso qualcuno si è travestito da autovelox

Gli automobilisti della zona lo hanno visto lunedì mattina. Il ragazzo ha scattato qualche foto, prima di allontanarsi indisturbato.

Un ragazzo di Caorso (Piacenza) si è travestito da colonnina dell’autovelox ed ha suscitato l’apprensione dei concittadini, sorpresi da un dispositivo che l’amministrazione del paese non aveva comunicato di voler installare. Eppure in molti lo hanno visto funzionare, protestando già contro l’ennesimo accorgimento introdotto per far cassa.

Il mistero si è risolto dopo qualche minuto: l’autovelox ha iniziato spontaneamente a camminare ed i presenti hanno capito che in realtà il flash era quello di una semplice macchina fotografica. Lo stesso scherzo venne messo in pratica qualche tempo fa dal comico francese Rémi Gaillard. Anch’egli si travestì da autovelox, ma in quel caso il suo atteggiamento fu assai più provocatorio.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →