Home Notizie Curiosità Famiglia di rom scorrazza su una volante della Polizia: è l’auto di un set cinematografico [Video]

Famiglia di rom scorrazza su una volante della Polizia: è l’auto di un set cinematografico [Video]

Analizzando meglio l’auto si può vedere che si tratta di un “fac-simile” per un film o una fiction.

Nelle immagini, girate a Roma in zona Massimina con un cellulare, si vede una famiglia di rom a bordo di una Alfa Romeo 159 con i colori della Polizia di Stato, che ha scatenato subito una marea di polemiche. Molto probabilmente si tratta solamente una vettura di scena, utilizzata per delle riprese cinematografiche. Sullo sfondo è anche visibile una bisarca che accoglie un’altra 159 “in divisa“.

Il video è rimbalzato prima su Facebook e poi su YouTube mettendo in allarme la popolazione. Oltre ad essere arrivata la conferma da parte della Polizia di Stato, se si analizza meglio l’auto protagonista si notano diversi dettagli che fanno proprio pensare che la famiglia di rom non abbia sottratto alcuna volante alla Polizia: manca la targa, la strumentazione specifica sul cruscotto e la barriera di plexiglass che divide i sedili anteriori da quelli posteriori. Anche i cerchi in lega non sono quelli in dotazione su queste auto e in ultimo il terminale di scarico singolo farebbe capire che non si tratta del 2.4 JTDm montato su queste volanti.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →