Land Rover: il miglior regalo di San Valentino [Video]

Land Rover Defender - Qual è il miglior regalo di San Valentino? per Land Rover è un Defender dalla storia molto particolare.

Land Rover Defender - Il fuoristrada più famoso d'Inghilterra è protagonista dell'ultimo video ufficiale che Land Rover ha realizzato per festeggiare San Valentino. La storia raccontata in questo filmato parla di quattro ragazzi che, nel novembre del 1999, comprarono insieme una vecchia Land Rover Defender del 1957, utilizzandola per fare viaggi, divertirsi all'aria aperta e condividere le proprie passioni.

Con il passare degli anni però l'auto è stata accantonata e, dopo qualche tentativo di restauro i quattro hanno deciso di metterla all'asta. Land Rover è venuta a conoscenza della storia ed ha acquistato, in segreto, la vettura, con l'obiettivo di restaurarla e riconsegnarla ai quattro amici. Dopo aver ritirato la vettura i restauratori hanno subito iniziato a smontarla, pulirla, riverniciarla e sistemare tutte le componenti originali.

Il restauro è stato ultimato giusto per preparare questo filmato per San Valentino, mostrando il Land Rover Defender restaurato nei luoghi dove i quattro amici erano stati negli anni passati. La moglie di uno dei quattro protagonisti di questo filmato ha poi mostrato loro il video, portandoli poi nel garage dove avevano lasciato la loro vettura, ritrovandola totalmente restaurata.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 161 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO