Hyundai Veloster Facelift: nuove immagini e informazioni

Hyundai Veloster - Al Salone di Chicago debutta il facelift della sportiva coreana, ecco tutte le foto e le informazioni.

Hyundai Veloster Facelift: prime foto ufficiali

Hyundai Veloster - Hyundai ha presentato al Salone di Chicago 2015 la variante rinnovata della sportiva, introducendo, come anticipato, alcuni aggiornamenti estetici e novità dal punto di vista tecnico. La nuova variante americana della Hyundai Veloster si presenta così con dettagli estetici finemente aggiornati. Si passa infatti da nuovi paraurti a minigonne dal design inedito fino ad arrivare a inediti cerchioni ed aggiornamenti agli interni. Tra le novità tecnologiche si segnala infatti il debutto del nuovo impianto di infotainment Hyundai Blue Link con sistema Siri Eyes free integrato.

Oltre a questo debutta anche la nuova Hyundai Veloster Rally Edition, con cerchi in lega Rays da 18 pollici, assetto sportivo più basso e rigido, una nuova barra stabilizzatrice ed alcuni aggiornamenti al cambio. Proprio sulla Hyundai Veloster Rally Edition debutta il nuovo colore blu opaco che i clienti americani potranno richiedere al momento dell'acquisto.

Per quanto riguarda le novità tecniche Hyundai propone sulla sportiva due varianti rivisitate del suo quattro cilindri da 1.6 litri. La Hyundai Veloster americana sarà così disponibile con un 1.6 da 138 cavalli, mentre la Hyundai Veloster Turbo sarà spinta da un 1.6 sovralimentato da 201 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO