Home Notizie Curiosità Renault Megane RS250 Australian Grand Prix Limited Edition

Renault Megane RS250 Australian Grand Prix Limited Edition

Renault presenta la Megane RS 250 Australian Grand Prix Limited Edition, versione limitata delle hatchback francese ideata per celebrare il Gran Premio di Australia


Renault presenta la Megane RS 250 Australian Grand Prix Limited Edition, versione limitata delle hatchback francese ideata per celebrare il Gran Premio di Australia, che aprirà la stagione di Formula 1 2012 il 18 marzo. La vettura si distingue per la tinta nera lucida della carrozzeria e per il tetto in vetro. Ci sono anche cerchi in lega da 19’ bruniti e gommati con pneumatici Bridgestone RE050A.

Il sistema frenante è invece realizzato da Brembo. All’interno, di cui non sono disponibili foto, spiccano sedili sportivi Recaro in pelle nera ed il sistema di navigazione satellitare. La dotazione include pure fari allo xeno e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Ne saranno realizzate appena 50, vendute solo in Australia ad un prezzo di poco inferiore ai 50.000 dollari.

Renault Megane RS250 Australian Grand Prix Limited Edition
Renault Megane RS250 Australian Grand Prix Limited Edition

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →