Video: Fiat 500 Ron Arad

Fiat 500 Ron Arad - La versione speciale dedicata al designer si mostra in un nuovo video ufficiale.

Fiat 500 Ron Arad - Dopo averla presentata durante il Salone di Parigi 2014 ed averla lanciata su alcuni mercati internazionali, Fiat ha pubblicato un nuovo video ufficiale dedicato ad una delle versioni più particolari della nuova Fiat 500. Realizzata insieme al designer Ron Arad, la Fiat 500 Ron Arad Edition si propone ad un prezzo di circa 19 mila euro.

Ovviamente, vista l'esclusività di questo prodotto, la Fiat 500 Ron Arad si caratterizza per numerosi accessori. Tra questi si contano le sellerie in pelle Poltrona Frau, l'impianto di infotainment con schermo da 7 pollici, il tetto in cristallo ed i cerchi in lega diamantati da 16 pollici. Oltre a questo la Fiat 500 Ron Arad viene consegnata direttamente a casa del nuovo proprietario accompagnata da un modellino in scala della vettura.

La particolarità principale, come si può vedere anche dal filmato, è però la verniciatura esterna. Ron Arad ha infatti deciso di optare per un fondo nero sul quale viene verniciata a mano la sagoma della Fiat 500 originale di Dante Giacosa come tributo al design del Cinquino.



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO