Home Video Palermo: lite tra un Vigile e l’autista di un autobus [Video]

Palermo: lite tra un Vigile e l’autista di un autobus [Video]

Paermo – L’autista di un autobus viene fermato da un vigile in borghese: subito inizia la lite, ecco il video.

Palermo – L’autista di un autobus è stato protagonista di una furiosa lite con un agente delle forze dell’ordine in borghese. L’autista, che stava guidando uno dei bus che collegano la stazione di Palermo con l’aeroporto, è stato avvicinato da un uomo in moto che gli ha intimato di fermarsi. Poco dopo, alla prima sosta, il motociclista è salito sul bus, mostrando il proprio distintivo all’autista ed affermando di averlo visto passare con il semaforo rosso.

Non è chiaro se l’agente fosse in servizio in borghese o se fosse fuori servizio, ma, non appena salito sull’autobus sembra aver chiesto la patente al guidatore per fotografarla e farlo multare della presunta infrazione. L’autista, che sostiene di non essere passato con il rosso, non ha voluto dare all’agente la patente, con il rappresentante delle Forze dell’Ordine che ha così fermato per ben 20 minuti il pullman, non permettendo ai passeggeri di arrivare in aeroporto entro l’orario preventivato.

La situazione si è risolta solo dopo che i passeggeri hanno invitato l’autista a mostrare la patente al Vigile, così da poter raggiungere l’aeroporto senza ulteriori disagi. La Polizia Municipale di Palermo ha aperto un’inchiesta a riguardo.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →