Home Notizie Curiosità Moglie tradita distrugge l’Audi R8 del marito

Moglie tradita distrugge l’Audi R8 del marito

Alla povera coupè tedesca non è rimasto nemmeno il logo Audi.


Per un’auto non c’è nulla di più pericoloso della collera di una moglie: gli effetti della gelosia, sia essa giustificata dai fatti o meno, possono essere fra le calamità naturali più devastanti per la carrozzeria (e gli interni) di una vettura. L’ultimo esempio in tal senso arriva dagli USA, dove un’incolpevole Audi R8 V8 4.2 è stata pesantemente danneggiata da una moglie arrabbiata.

Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito

Motivo? Il marito sorpreso a “flirtare” con un’altra donna. L’ira funesta della moglie in questione ha prodotto quello che vedete in foto: vetri e gruppi ottici frantumati, carrozzeria “tarlata” e numerosi graffiti sulla stessa. Non l’hanno scampata nemmeno lo spoiler retrattile montato in coda od il logo della casa dei quattro anelli, strappato via.

Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito

Danni per migliaia di euro anche all’interno, dove la strumentazione tachimetrica è ormai un ricordo così come lo schermo del sistema infotelematico; mentre plancia e selleria sono state letteralmente “fatte a fette”. Mancano le foto della porzione anteriore dell’auto, ma il parabrezza frantumato non lascia adito a dubbi sul fatto che ci siano danni ingenti anche lì. Se tenete alla vostra auto, pensate bene a queste immagini la prossima volta che decidete di fare un apprezzamento su una ragazza che non sia la vostra “dolce” metà…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →