Home Mercedes Classe G: arriva la Crazy Color Edition

Mercedes Classe G: arriva la Crazy Color Edition

Mercedes Classe G – Debuttano le nuove tinte Crazy Color Edition capaci di vivacizzare le linee del fuoristrada tedesco.


Le vetture stravaganti sono all’ordine del giorni in alcuni luoghi del pianeta come gli Emirati Arabi o la Russia. Proprio in Russia Mercedes ha così deciso di lanciare una nuova serie speciale di colori dedicata ai fuoristrada più esclusivi del mercato, la Mercedes G 63 AMG e la Mercedes G 65 AMG. Tra i nuovi optional dedicati alla personalizzazione delle due varianti più potenti della Gelandewagen Mercedes propone infatti una serie di cinque particolarissimi colori capaci di rendere più appariscenti le due vetture.

Vista l’esclusività del modello, e la particolarità di queste verniciature, i prezzi partono dai 15.348 euro del Solar Beam, arrivando fino ai 19.962 euro del Galactic Beam e passando per i 18.913 euro dei Tomato Red, Sunset Beam ed Alien Green. A questi colori si abbinano, compresi nel prezzo, dei particolari in nero lucido della carrozzeria, cuciture interne in tinta con il colore esterno e pinze freno rosse o grige.

Con questi, e altri, accessori, il prezzo della Mercedes G 65 AMG può così lievitare ben oltre i 300 mila euro visto il prezzo base di 275 mila euro che Mercedes richiede per la sua V12 da 612 cavalli. Meno costosa la Mercedes G 63 AMG che con 144.500 euro di listino si propone con un V8 biturbo da 544 cavalli.