Seat Mii e Leon a Metano: video, foto e informazioni

Seat Mii EcoFuel e Seat Leon TGI si mostrano in un nuovo video ufficiale: ecco tutte le caratteristiche e le immagini delle versioni a metano.

Seat ha diramato un nuovo filmato ufficiale che vede come protagoniste le nuove varianti a metano di Seat Leon e Seat Mii. La gamma di vetture TGI ed EcoFuel della casa spagnola permette di combinare le prestazioni dei normali motori a benzina con i bassi costi di gestione tipici delle vetture a Metano. Oltre a questo l'impianto bifuel è installato direttamente in fabbrica, con il sistema che si integra così nell'auto senza risultare visibile o apportare modifiche sostanziali alla vettura.

Seat Leon 1.4 TGI: la Seat Leon a Metano


La Seat Leon TGI propone, ad esempio, un motore 1.4 turbo bifuel da 110 cavalli che la rende scattante ed adatta ad ogni tipo di percorso. Grazie alla doppia alimentazione la Seat Leon a Metano riesce a percorrere fino a 1.300 chilometri, 400 dei quali a gas, con una media consumi dichiarata pari a 3.5 litri ogni 100 chilometri.

Seat Mii a metano

Meno potente, ma molto più compatta, la Seat Mii EcoFuel è una citycar a Metano con motore 1.0 da 68 cavalli. In questo caso il consumo medio dichiarato è pari a 2.9 chilogrammi di gas, o 4.4 litri di benzina,ogni 100 chilometri con prezzi a partire da 12.090 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO