Home Audi R8 nel film 50 Sfumature di Grigio [Video]

Audi R8 nel film 50 Sfumature di Grigio [Video]

Audi R8 – La sportiva sarà protagonista del nuovo film 50 Sfumature di Grigio, eccola in azione.

Audi R8 – Il 12 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, arriverà al cinema il tanto chiacchierato film 50 sfumature di grigio. Nel lungometraggio, tra i vari protagonisti, vi sarà anche una supercar d’eccezione, la nuova Audi R8 che, a quanto pare, sarà guidata proprio dal protagonista Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan.

I Quattro Anelli giocano quindi sul fascino di un’Audi R8 Spider grigia che, in questo filmato, viene utilizzata come mezzo di seduzione. Proprio le automobili, secondo una nuova ricerca, sono usate come strumento di seduzione dal 54% degli italiani e da moltissimi altri uomini in tutto il mondo, come sottolineato anche in questo filmato.

Certo, con un listino che parte da 135.900 euro un’auto come l’Audi R8 Spider non può che attirare l’attenzione viste le sue linee sportive ed il suo look da supercar. Tuttavia la nuova Audi R8 non è solo apparenza: dietro al suo abitacolo è infatti presente un V8 4.2 litri aspirato da 430 cavalli con trazione integrale che la porta da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi facendole toccare i 300 chilometri all’ora di velocità massima.
Audi R8 50 Sfumature di Grigio