Home Mercedes-Maybach S 600: nuove foto ufficiali

Mercedes-Maybach S 600: nuove foto ufficiali

Mercedes-Maybach S 600 – L’ammiraglia più lussuosa della Stella si mostra in una nuova serie di foto ufficiali.


Mercedes-Maybach S 600 – Maybach è tornata, ma per la prima volta solo come versione punta di diamante della gamma di Mercedes Classe S. L’ammiraglia della Stella ha infatti accolto all’interno della propria gamma la nuova Mercedes-Maybach S 600, una variante più lunga di 20 centimetri, ed estremamente più lussuosa, della Mercedes Classe S a passo lungo. In 5.453 millimetri si concentrano così sfarzo, lusso e comfort, con Mercedes che propone ai clienti Maybach innumerevoli possibilità di personalizzazione.

Mercedes-Maybach S 600: nuove foto ufficiali

Sedili reclinabili con funzioni di massaggio e dotazioni tecnologiche da prima della classe sono solo alcune delle peculiarità di questa quattro porte che ha permesso a Mercedes di innalzare ancor di più l’esclusività della propria gamma. Vista la particolarità di questa vettura i propulsori sono esclusivamente a benzina per garantire grande silenziosità e rotondità di marcia.

Mercedes-Maybach S 600: nuove foto ufficiali

La gamma comprende un otto e un dodici cilindri, con la Mercedes-Maybach S 500 che riesce ad erogare 455 cavalli e 700 Nm grazie al suo 4.7 litri biturbo e la Mercedes-Maybach S 600 che, utilizzando l’ultima evoluzione del V12 6.0 litri biturbo, dispone di 530 cavalli e 830 Nm.