Ford Fiesta e Ka: in arrivo le versioni Black and White

Ford Fiesta - La compatta si propone, insieme alla Ford Ka, nel nuovo allestimento Black and White.

Ford Fiesta e Ford Ka Black and White
Ford

presenta due nuovi allestimenti esclusivi per l'Europa per le compatte Ford Ka e Ford Fiesta. Le nuove edizioni speciali Black and White si caratterizzano per una cromia che pone in contrasto il bianco ed il nero, creando un look personale e moderno senza però utilizzare soluzioni eccessivamente appariscenti. I due allestimenti si propongono così con particolari esclusivi che si abbineranno a diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio, fatta eccezione per la piccola Ford Ka che sarà disponibile unicamente con un 1.2 benzina.

Proprio quest'ultima si caratterizza per una carrozzeria Midnight Black o Crystal White con tetto e calotte degli specchietti a contrasto. La Ford Ka Black and White Edition proporrà di serie cerchi da 16 pollici, mentre all'interno alcuni particolari in pelle si abbineranno a delle sellerie bianche e nere che riprendono i colori esterni.

La sorella maggiore Ford Fiesta Black and White sarà invece proposta con verniciatura Panther Black o Frozen White, sempre con tetto ed altri particolari a contrasto, abbinamento che viene poi ripreso anche dagli interni con impunture bianche. Oltre a questo di serie saranno presenti i cerchi in lega da 15 pollici, con i clienti che, come optional, potranno però richiedere dei cerchi da 16 pollici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO