Getta immondizia dall’auto, il motociclista la 'restituisce' [Video]

Buttare sporcizia dalla propria auto è una brutta abitudine di una parte di automobilisti

Immondizia auto – Gettare cartacce, cicche delle sigarette o immondizia dalle auto è una brutta abitudine di una parte di automobilisti, che rende le strade sporche, nonostante siano previste sanzioni dal Codice della Strada se uno viene colto sul fatto. Addirittura nell’ultimo periodo c’è chi ha buttato un sacchetto dell’immondizia completo o, ancora più grave e terribile, un animale domestico che il proprietario non voleva più tenere. Questa pratica non è un’usanza solo italiana, ma anche di buona parte del mondo.

Anche in Turchia, da dove arriva questo video, in cui si vedono vari automobilisti gettare della spazzatura dalle proprie vetture. Non certo una novità, ma in queste occasioni arriva anche il motociclista ‘giustiziere’. Quest’ultimo, infatti, insegue l’auto con la sua due ruote e ‘restituisce’ l’immondizia al maleducato automobilista... in maniera creativa: svuotando all’interno dell’automobile un portacenere pieno di mozziconi o attaccando la bottiglia lanciata a terra allo specchietto retrovisore della vettura.

Un modo non convenzionale e nemmeno particolarmente legale per far comprendere la maleducazione all’automobilista in questione, visto che andrebbe segnalato l'episodio alle forze dell'ordine. Anche se, d’ora in poi, ci penserà probabilmente due volte prima di sporcare nuovamente le strade con la spazzatura della propria automobile.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: