Mitsubishi: teaser di un nuovo SUV concept per il Salone di Ginevra 2015

Il prototipo del costruttore giapponese sarà abbinato ad un motore elettrico di elevata potenza

mitsubishisuvteaser2

Mitsubishi SUV concept – Il prossimo appuntamento da segnare in rosso sul calendario per tutti gli appassionati ed addetti ai lavori del mondo dell’automotive è il Salone di Ginevra 2015, in programma nella città svizzera dal 5 al 15 marzo prossimo (con il 3 e 4 come giornate riservate alla stampa). Sono attese numerose novità ed anteprime mondiali dalla maggior parte delle case automobilistiche, come avvenuto anche negli anni precedenti: sicuramente ci sarà una ‘prima assoluta’ per quanto riguarda Mitsubishi.

Il costruttore giapponese, infatti, ha rilasciato due foto teaser del prototipo di un nuovo SUV compatto, che verrà mostrato al pubblico proprio in occasione dell’appuntamento elvetico. Un paio di immagini per svelare alcuni dettagli del frontale e la linea di questo modello, dal design raffinato ed atletico. Secondo le poche informazioni rilasciate ufficialmente, questo concept sarà un’interpretazione della prossima generazione delle vetture elettriche plug in a due ruote motrici (PHEV) ed una rinnovata affermazione del design Mitsubishi.

I pochi dettagli tecnici rivelano che il nuovo prototipo del SUV compatto sarà abbinato ad un motore elettrico di elevata potenza ed è stato progettato per raggiungere livelli di emissioni di CO2 top class ed avere un basso impatto ambientale. Per il resto delle informazioni bisognerà attendere le prossime settimane, quando potrebbero essere rivelati nuovi dettagli ufficiali di questo modello, prima di conoscere tutti i dati e vederlo dal vivo alla premiere mondiale di marzo a Ginevra.

mitsubishisuvteaser

  • shares
  • Mail