Spot Super Bowl 2015: Furious 7

Spot Super Bowl 2015 - Qui potete trovare tutti gli spot più belli.

Spot Super Bowl 2015 - Durante la partita più importante d'America c'è stato spazio anche per il trailer di Furious7, settimo episodio della saga Fast and Furious. Il nuovo filmato ufficiale rilasciato dai produttore mostra alcune delle scene che caratterizzeranno il film. Gli stunt, realizzati in gran parte con l'aiuto della computer grafica, mostrano inseguimenti e fughe in vari luoghi del pianeta con alcune delle auto più esclusive al Mondo.

Ad esempio a Dubai viene mostrata una Lykhan Hypersport che fugge da un palazzo buttandosi nel vuoto per poi atterrare su un grattacielo vicino, con il trailer che apre però con l'esplosione della casa della famiglia Toretto dove tutto ebbe inizio.

Non mancherà di certo l'azione, così come le auto sportive, dalle classiche americane alle supercar di oggi, come la Bugatti Veyron, la Ferrari 458, la McLaren 12C o la Dodge Viper. Non mancheranno nemmeno le auto paracadutate da un'aereo come nel sesto episodio e altre scene d'azione con lotte e sparatorie varie.


Spot Super Bowl 2015: Toyota Camry e Lexus NX

Spot Super Bowl 2015 - Toyota ha realizzato due diverse pubblicità per il Super Bowl, una con protagonista la Toyota Camry ed una dedicata al marchio Lexus, che ha presentato la nuova Lexus NX. Proprio quest'ultima pubblicità non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico americano vista la semplicità del filmato rispetto ai particolarissimi spot solitamente ideati dai pubblicitari per il Super Bowl.

Molto più raffinato ed emozionante lo spot di Toyota. Protagonista del filmato è un padre di famiglia che accompagna la crescita della propria figlia tra gioie e dolori, discussioni, successi e dispiaceri fino a vederla, ormai adulta, partire per andare nell'Esercito. In questa pubblicità viene posizionata la nuova Toyota Camry, una delle vetture più vendute in America.

Spot Super Bowl 2015: BMW i3

Spot Super Bowl 2015 - BMW sceglie le nuove tecnologie ed in un salto di vent'anni dal 1994 al 2014, anno dell'introduzione sul mercato della nuova BMW i3, paragona l'elettrica ad internet. Nel 1994 nessuno, o quasi, lo conosceva ma oggi è utilizzato praticamente da chiunque ed è diventato parte integrante della vita stessa di moltissime persone. Così BMW crede nel futuro delle auto elettriche con un incredulo Bryant Gumbel che continua a chiedere informazioni a Katie Couric come in una puntata di USA Today del 1994.

Proprio la BMW i3 è stata la prima auto elettrica del marchio dell'Elica. Si tratta di una vera e propria svolta per il costruttore tedesco che ora vanta una gamma particolarmente completa che comprende, oltre alla nuova linea BMW i, anche auto ibride ed a trazione convenzionale, con motori sovralimentati frutto del downsizing che però non hanno fatto perdere il tipico carattere BMW alle nuove vetture bavaresi.

Spot Super Bowl 2015: Nissan Maxima e il pilota padre di famiglia

Spot Super Bowl 2015 - Nel suo Big Game Ad Nissan racconta una storia di famiglia dove un pilota diventa padre e vede crescere il proprio figlio tra casa e circuiti internazionali dove è protagonista di sconfitte, vittorie ed incidenti. Un filmato estremamente particolare che ripercorre tutta la crescita del bambino fino all'adolescenza, seguendo i progressi del padre in pista sempre a bordo di vetture Nissan, passando dalle varie categorie fino ad arrivare alle endurance con la nuova Nissan GT-R LM Nismo che correrà la 24 Ore di Le Mans 2015.

Nissan_Maxima_2 Dopo le vittorie il pilota torna a casa e va a prendere suo figlio a scuola: l'occasione perfetta per Nissan per presentare la nuova Nissan Maxima che debutterà durante il prossimo Salone di Tokyo 2015. La grande berlina giapponese rivela linee estremamente particolari, con un look piuttosto muscoloso che abbina una parte bassa massiccia ad una vetratura piuttosto bassa e rastremata.

Nissan_Maxima_1 Estremamente particolare anche il frontale che, introducendo nuovi fanali a Led presenta una calandra inedita abbinata ad un paraurti dal look sportivo che si abbina alle linee della fiancata. Proprio la parte laterale della vettura si caratterizza per una lina di cintura che si innalza verso la coda, creando un look dinamico e moderno.

Spot Super Bowl 2015: FCA con Fiat 500X, Jeep Renegade e Dodge

Spot Super Bowl 2015 - FCA aveva annunciato l'arrivo di tre spot durante il Super Bowl 2015, giocatosi ieri notte e vinto dai New England Patriots. I tre marchi scelti per questo grande evento, dopo l'esordio televisivo del marchio Maserati lo scorso anno, sono stati Fiat, con la nuova Fiat 500X e lo spot della Pillola Blu, Dodge con lo spot Wisdom, già visto negli scorsi mesi e Jeep con Beautiful lands e la nuova Jeep Renegade.

Due delle tre vetture pubblicizzate sono prodotte in Italia, la Fiat 500X e la Jeep Renegade, con FCA che punta forte su questi due nuovi modelli pensati per conquistare non solo l'Europa, ma tutto il Mondo. Il segmento dei Suv compatti è infatti in continua espansione e le due vetture, condividendo meccanica e numerosi particolari permetteranno a Fiat un ritorno economico davvero importante, spianando la strada all'arrivo di nuovi modelli globali.

Spot Super Bowl 2015: le modelle di Victoria's Secret

Spot Super Bowl 2015 - Le pubblicità che andranno in onda durante il più importante evento sportivo d'America non saranno, ovviamente, solo di automobili. Visto che l'intento di questo articolo è quello di fornirvi tutte i migliori spot del Super Bowl 2015 sarebbe un vero peccato non inserire anche una delle pubblicità più "interessanti" che andranno in onda durante gli intervalli pubblicitari della partita del prossimo 1 febbraio che vedrà scontrarsi i Seattle Seahawks con i New England Patriots.

Stiamo parlando dell'immancabile spot di Victoria's Secret, il marchio di intimo femminile più famoso al Mondo. Nonostante la pubblicità non parli di automobili, appare molto interessante per via delle bellezze che allieteranno per soli 30 secondi le interruzioni di gioco del Super Bowl 2015. Nel filmato sono infatti presenti diverse modelle, tutte ovviamente "vestite" con l'intimo della casa di moda statunitense. La pubblicità parte con il dire che in ogni angolo del Pianeta, da Stoccolma a Singapore, tutti sanno che all'interno dei sacchetti di Victoria's Secret c'è della magia: bisogna solo lasciar iniziare i giochi. Una chiara allusione fatta prendendo proprio il gioco del football come esempio, soprattutto dopo aver visto anche il teaser pubblicato negli scorsi giorni da Victoria's Secret.

Il filmato che trovate qui sotto è infatti il teaser dello spot del Super Bowl 2015 di Victoria's Secret. In questo caso le modelle sono tutte vestite con le divise da football e si esibiscono in alcune azioni di gioco, facendo alcuni richiami a San Valentino che si sta avvicinando dicendo che, appunto, non è un vero San Valentino senza Victoria's Secret.

Spot Super Bowl 2015: la tartaruga e la Mercedes-AMG GT

Spot Super Bowl 2015 - Mercedes sceglie una fiaba per il proprio spot del Super Bowl. Il filmato che andrà in onda domenica 1 febbraio durante la partita più importante d'America ha come protagonista una tartaruga che, per sfidare in una corsa una lepre deve ricorrere ad un aiuto. Durante la gara in mezzo ad un bosco la tartaruga nota una fabbrica Mercedes ed entrandovi rimane colpita dalla nuova Mercedes-AMG GT scegliendola come mezzo per continuare la gara. Vista la potenza della sportiva tedesca la lepre viene raggiunta, e sbeffeggiata, con la tartaruga che, come nelle più classiche fiabe, arriva per prima al traguardo.

Mercedes punta dunque alla sua nuova supercar per pubblicizzare il marchio della Stella durante il Super Bowl ed introdurre il nuovo brand Mercedes-AMG. Proprio la nuova Mercedes-AMG GT è una vettura rivoluzionaria per il marchio ad alte performance di Affalterbach. Proprio su questo modello la casa tedesca ha presentato il nuovo motore M178, un V8 4.0 biturbo pensato come erede del precedente 5.5 litri sovralimentato che a sua volta aveva sostituito l'iconico 6.2 litri che reintrodusse la nomenclatura 63 AMG su numerose vetture della gamma ad alte performance di Stoccarda.

In Italia la nuova Mercedes-AMG GT si propone con un prezzo di partenza di 125.199 euro nella variante da 462 cavalli e 600 Nm di coppia massima. La più performante Mercedes-AMG GT S viene invece proposta con un prezzo di 144.600 euro e dispone dello stesso otto cilindri biturbo a carter secco capace però di erogare 510 cavalli e 650 Nm. Grazie a queste performance la nuova Mercedes-AMG GT S riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.8 secondi rivelandosi la vettura della Stella più veloce attualmente in produzione.


Spot Super Bowl 2015: Kia Sorento con Pierce Brosnan


Spot Super Bowl 2015 - Kia apre le danze con gli spot che caratterizzeranno le interruzioni pubblicitarie dell'evento sportivo più atteso d'America. Domenica 1 febbraio le più importanti case automobilistiche al mondo manderanno in onda durante il Super Bowl 2015, che vedrà scontrarsi i New England Patriots ed i Seattle Seahawks, i propri spot pubblicitari appositamente realizzati per questo evento. Kia ha già pubblicato lo spot che manderà in onda durante il Super Bowl e che avrà come protagonista l'attore americano Pierce Brosnan e la nuova Kia Sorento, Suv che abbiamo già provato su strada.

La pubblicità realizzata da Kia vede Pierce Brosnan impegnato in un colloquio prima della realizzazione di un film. L'attore, solitamente impegnato in film d'azione, si aspetta che il copione preveda scene totalmente diverse rispetto a quanto previsto dagli autori. Il cortometraggio mostra così le varie situazioni in cui Brosnan si aspetterebbe di guidare a velocità elevata quando invece il copione prevede un viaggio a meno di cinquanta chilometri all'ora, curve dove invece di trovare lanciamissili è presente un alce ed alberi dove invece che esserci dei cecchini pronti a sparare c'è un gufo.

Tutto questo fino alla meta finale quando Pierce Brosnan e la Kia Sorento arrivano in una baita di montagna che, invece che esplodere in maniera scenografica, ospita una bella donna. Un modo molto simpatico per presentare "un'auto perfetta per una fuga", in questo caso romantica. La nuova Kia Sorento si propone infatti come Suv ai vertici della gamma del marchio coreano e, tra i mercati più importanti, punta proprio all'America dove già le precedenti generazioni hanno saputo vendere moltissimi esemplari, contribuendo in maniera importante al raggiungimento dei 2 milioni di Kia Sorento vendute dal 2002 ad oggi.



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 107 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO