Home Fuoristrada Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Land Rover Freelander 2 Limited Edition: a marzo sarà commercializzata in appena 200 unità. Leggi i dettagli!


A partire dal mese di marzo sarà commercializzata la Land Rover Freelander 2 Limited Edition. Una versione esclusiva, già ordinabile, e limitata ad appena 200 unità. La Limited Edition è basata sulla versione S della Freelander 2 e si distingue per alcuni particolari estetici comncentrati su interni e carrozzeria, ideati per accentuare il suo carattere sportivo dell’auto. Sarà disponibile solo con le motorizzazioni 2.2 diesel nelle due versioni da 150 e 190 CV, entrambe capaci di erogare 420 Nm di coppia massima (Euro5). Due i colori per la carrozzeria, entrambi metallizzati: Mauritius Blue e Barolo Black.

In aggiunta alle dotazioni di serie del modello S, i cambiamenti esterni riguardano: la griglia anteriore e le bocchette d’aerazione in colore nero; le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, le soglie delle portiere ed il paraurti posteriore in tinta con il colore della carrozzeria; i cerchi in lega 19′ con finitura antracite. Per quanto riguarda gli interni, invece, la Limited Edition è equipaggiata con: sedili di pelle in tre diversi allestimenti; poggiatesta con scritta “Sport” in rilievo; volante di pelle; braccioli ai sedili anteriori; bracciolo centrale posteriore con portaoggetti e porta-lattine; maniglie interne delle portiere in contrasto.

Tra gli altri equipaggiamenti di serie della Limited Edition il navigatore satellitare con touch-screen da 7″; il sistema telefonico integrato con funzione Bluetooth; l’impianto audio Alpine con 9 speaker, lettore CD, compatibile Mp3; il cruise control; i fari fendinebbia ed i sensori parcheggio anteriori e posteriori. I prezzi della Land Rover Freelander 2 Limited Edition vanno da € 40.300 per la versione TD4 (150 Cv) a € 42.600 per la SD4 (190 Cv), chiavi in mano e IPT esclusa.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →