Home Land Rover Defender Heritage in video

Land Rover Defender Heritage in video

Land Rover Defender Heritage – La Casa inglese mostra un nuovo video ufficiale della versione pensata per concludere la carriera del fuoristrada.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/mqApQCn1aNM?rel=0″ frameborder=”0″]

Land Rover Defender Heritage – Il prossimo mese di dicembre segnerà l’addio al fuoristrada inglese più famoso di sempre. Nell’ultimo mese del 2015 verrà infatti prodotto l’ultimo esemplare della Land Rover Defender, con il marchio inglese che, proprio per festeggiare i 68 anni di carriera della vettura, ha voluto realizzare tre edizioni speciali, la Adventure, la Autobiography e la Heritage. Proprio quest’ultima, pensata per ripercorrere la storia del modello, è protagonista di questo nuovo filmato realizzato da Land Rover stessa.

Il video mette in evidenza le caratteristiche estetiche della nuova Land Rover Defender Heritage che si esibisce in alcuni tratti di fuoristrada sulle spiagge del Galles. La Land Rover Defender Heritage, come si può facilmente capire dal nome, è la versione che rispecchia maggiormente i modelli del passato. Proprio l’heritage del fuoristrada è stato messo al centro di questo allestimento, con la vettura che presenta così una vernice dal look retrò di colore Grasmere Green con tetto a contrasto in Alaska White.

Tra le caratteristiche distintive della Land Rover Defender Heritage è anche presente una calandra dal design specifico, con la vettura che si caratterizza anche per l’indicazione HUE 166, stesso codice che veniva utilizzato anche dalla prima generazione della Land Rover Defender. Gli interni saranno invece moderni e presenteranno lussuose finiture con particolari in pelle traforata e sellerie in tessuto Almond Resolve. Vista la particolarità di questo allestimento la Land Rover Defender Heritage sarà proposta in tiratura limitata di 2.654 esemplari, dei quali 250 arriveranno in Italia ad un prezzzo di 39.990 euro.