Home Berline Spot Superbowl Lexus GS: Beast

Spot Superbowl Lexus GS: Beast

Pubblicità del Superbowl della nuova Lexus GS

Lexus ha presentato il suo Spot del Superbowl. La protagonista è la GS che dopo aver rinnovato il suo aspetto con la nuova versione presentata al Salone di Francoforte, è pronta per insidiare la BMW Serie 5 e la Mercedes Classe E. Nella pubblicità del Superbowl la Lexus GS scalpita all’interno di un box che la contiene fino a sfondarlo, riuscendo così ad uscire. Al termine del video la voce narrante afferma: “questo è solo l’inizio” e sullo sfondo vengono illuminati altri 4 box che potrebbero contenere le novità che il marchio giapponese dovrebbe lanciare durante il 2012.

L’auto dello spot monta il V6 3.5 litri aspirato da 317 cavalli e 378 Nm ed è disponibile anche in versione con trazione integrale accoppiata con un cambio automatico a 6 rapporti. La Lexus GS350 scatta da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi con un consumo medio di 10.2 litri ogni 100 km. A listion è disponibile anche una variante ibrida, la GS450h con un V6 da 3.5 litri a ciclo atkinson da 290 cavalli abbinato ad un motore elettrico che porta la potenza complessiva a quota 343 cavalli e 345 Nm con 0-100 coperto in 5.9 secondi e velocità massima di 250 km/h.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →