Home Anticipazioni Dodge: il primo teaser della nuova Viper

Dodge: il primo teaser della nuova Viper

Dodge ha pubblicato il primo teaser della nuova Viper attesa al Salone di New York


Come promesso, SRT ha pubblicato il primo teaser della nuova Viper che verrà svelata al prossimo Salone di New York. Le linee dell’immagine mostrano ben poco, con un’evidente presa d’aria al centro del cofano che richiama la Viper GTS prodotta tra il ’96 ed il 2002. La linea del tetto è molto particolare con un ribassamento al centro che continua sullo stile delle precedenti versioni massimizzando l’effetto per dare un impatto più aggressivo all’auto.

Per ora si possono solo azzardare delle ipotesi ma i fanali potrebbero avere una striscia di daylight led che caratterizzerebbe ulteriormente il frontale dell’auto. Il cofano, molto pronunciato al centro, potrebbe richiamare le linee già viste sulla Viper ACR. L’auto riceverà numerosi aggiornamenti tecnologici per migliorarne il comfort, pur mantenendo il piacere di guida che contraddistingue il modello attuale.

Il propulsore sarà un V10 che potrebbe arrivare addirittura a quota 8.7 litri e sarà gestito, per la prima volta su questo modello, da un sistema di controllo della trazione, da poco diventato obbligatorio su tutti i nuovi modelli per l’America. Non ci sono ancora altre notizie concrete, a parte qualche rumor che vorrebbe un travaso di tecnologia Ferrari e Maserati sulla nuova super car del gruppo Chrysler.

Foto spia Dodge Viper
Foto spia Dodge Viper
Foto spia Dodge Viper
Foto spia Dodge Viper

Foto spia Dodge Viper
Foto spia Dodge Viper
Foto spia Dodge Viper

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →