Ford Sync 3 al CES di Las Vegas 2015 Live

Ford Sync 3 - Al CES di Las Vegas 2015 Ford ha presentato alcune interessanti novità come i veicoli a guida autonoma ed un nuovo impianto di infotainment. Ecco tutte le immagini dal vivo.

INTERNET OF THINGS: ECCO DI COSA SI TRATTA

Ford Sync al CES di Las Vegas 2015 Live

Ford Sync 3 - Una delle novità più importanti di Ford al CES di Las Vegas 2015 è il nuovo impianto di infotainment Ford Sync 3 ma l'Ovale Blu ha presentato anche altri interessanti progetti pensati per la mobilità. Proprio al Consumer Electronics Show Ford ha presentato 25 esperimenti di mobilità globale attraverso i quali sperimenterà nuovi progetti in tutto il mondo. Si passa infatti dalle app che trovano un parcheggio al car sharing fino ad arrivare alle assicurazioni che calcolano il prezzo della polizza a seconda dei dati elettronici raccolti su come si guida. Gli esperimenti avranno luogo, oltre che in America, anche in Africa ed in Asia, con l'Europa che parteciperà con città come Londra, ma anche con progetti che coinvolgeranno l'intera Germania. Oltre a questo Ford ha sottolineato anche l'importanza della guida autonoma, mostrando gli ausili elettronici già presenti sulle auto di produzione e le tecnologie che verranno.

Al centro dello stand Ford di Las Vegas la novità più importante per i clienti di tutto il Mondo è il nuovo Ford Sync 3. Ford descrive il nuovo sistema di infotainment come più veloce, facile ed intuitivo rispetto al passato. Le risposte agli input del guidatore sono state migliorate mentre i sistemi a controllo vocale ora interpretano meglio i discorsi del guidatore, integrandosi con uno schermo tattile con tecnologie derivate dagli smartphone e ad una nuova grafica più chiara ed intuitiva.

Ovviamente anche il nuovo Ford Sync 3 è connesso ad internet ed utilizza svariate applicazioni installabili per rendere ancor più piacevole ogni viaggio e permettere ai passeggeri di sfruttare al meglio la vettura. Ford ha dichiarato che attualmente in tutto il Mondo sono presenti oltre 10 milioni di veicoli equipaggiati con sistemi Ford Sync, con questo numero che crescerà rapidamente a partire da quest'anno con l'arrivo del nuovo Ford Sync 3.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: