Home Notizie Curiosità TVR Sagaris: pronta la prima con guida a sinistra!

TVR Sagaris: pronta la prima con guida a sinistra!

Lunedì 22 maggio è uscita dalla catena di montaggio la prima TVR Sagaris con guida a sinistra. Sarà felice di saperlo il suo proprietario (residente in Olanda) che la sta aspettando con ansia! Se le cose stanno così allora significa che gli appassionati possono lanciarsi ai cancelli dell’importatore ufficiale TVR per l’Italia, UK Garage, per


Lunedì 22 maggio è uscita dalla catena di montaggio la prima TVR Sagaris con guida a sinistra. Sarà felice di saperlo il suo proprietario (residente in Olanda) che la sta aspettando con ansia! Se le cose stanno così allora significa che gli appassionati possono lanciarsi ai cancelli dell’importatore ufficiale TVR per l’Italia, UK Garage, per ordinarne uno dei sessanta esemplari!

Motore 6 cilindri in linea, 4 litri, 400 Cv a 7.000 giri, 451 Nm a 5.250 giri, 0-100 km/h in 3″9, 0-160 km/h in 8″9, 1.140 kg, oltre 300 km/h: semplicemente pazzesca!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →