CES 2015: nuovi teaser della Mercedes a guida autonoma

CES Las Vegas 2015 - Mercedes svela nuove immagini teaser del prototipo a guida autonoma che presenterà in America.

Mercedes Ces 2015

CES Las Vegas 2015 - Mercedes ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali che mostrano alcuni particolari del prototipo a guida autonoma che presenterà durante il CES di Las Vegas 2015. La Stella ha infatti intenzione di presentare in anteprima mondiale la sua nuova vettura a guida autonoma durante la più importante kermesse mondiale dedicata all'elettronica che avrà luogo a Las Vegas, in Nevada, dal 6 al 9 gennaio 2015. Il debutto del nuovo prototipo a guida autonoma di Mercedes aprirà così il nuovo anno dell'automobile insieme alle altre novità proposte dai costruttori internazionali che ormai come ogni anno presentano le tecnologie del futuro a bordo delle proprie auto durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Dopo aver visto la silhouette laterale della vettura Mercedes propone il frontale dell'auto che sarà caratterizzato da una Stella a tre punte retroilluminata abbinata ad alcune particolari luci azzurre. Oltre a questo la calandra si rivela simile rispetto a quella già presente su alcuni modelli di Stoccarda, con forme presentate sulla nuova Mercedes Classe A e poi evolute sul resto della gamma.

Queste immagini teaser ci permettono però di dare un'occhiata anche agli interni del prototipo, potendo vedere la particolare cura dei dettagli tipica del marchio tedesco. Il classico sistema di controllo della posizione dei sedili è proposto anche su questa vettura, mentre i sedili stessi saranno particolarmente curati e presenteranno impunture particolareggiate che si abbineranno ad un abitacolo particolarmente spazioso e lussuoso. Non resta dunque altro da fare che aspettare ancora qualche giorno per conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche su questo futuristico prototipo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO