Fiat 500 Ron Arad Edition: prezzo e informazioni

La vettura è stata realizzata con il contributo del famoso designer israeliano ed è ordinabile da questa settimana

fiat500ronaradedition

Fiat 500 Ron Arad Editon

– Arriva sul mercato una nuova edizione della Fiat 500: si tratta della Ron Arad Edition. E’ una nuova versione limitata della vettura del marchio torinese realizzata con il contributo di uno dei designer più influenti al mondo, appunto Ron Arad, ed in cui viene riprodotta la silhouette dello storico ‘Cinquino’ del 1957. Gli ordini sono stati aperti questa settimana in Italia, per poi arrivare anche nei principali paesi europei, ed il prezzo di listino per il nostro mercato è pari a 19.000 euro.

La Fiat 500 Ron Arad Edition è caratterizzata, a livello estetico, da una particolare lavorazione artigianale ‘Made in Italy’, in modo da poter personalizzare la carrozzeria appunto con il disegno del 'Cinquino', con la firma del designer israeliano. Tra gli altri elementi distintivi per gli esterni sono presenti tetto in cristallo, cerchi in lega da 16 pollici diamantati, fendinebbia, vernice metallizzata nera e calotte specchi esterni bianchi, in tinta con la silhouette della storica 500 sulle fiancate.

Entrando nell’abitacolo di questa versione limitata, troviamo l’ambiente interno nero, con sedili rivestiti in pelle Poltrona Frau di colore avorio ed il volante in pelle con comandi radio. L’equipaggiamento di serie è completato dal quadro strumenti TFT da 7”, Blue&Me e climatizzatore automatico. Ritenendola un pezzo da collezione, la vettura sarà consegnata ai clienti a domicilio, accompagnata da una fedele riproduzione della Fiat 500 Ron Arad Edition in scala 1:18, custodita in una teca.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO